Newsletter della Fondazione Promozione Carne di Vitello - Marzo 2020

Le star della pallavolo Cristina Chirichella e Maurizia Cacciatori si sono sfidate in un #VealDay a colpi di burger di vitello
 

Newsletter della Fondazione Promozione Carne di Vitello

Abbiamo il piacere di presentarvi la ventitreesima newsletter mensile della Fondazione Promozione Carne di Vitello. Questa newsletter è dedicata ai nostri clienti Italiani per tenerli informati sulle novità della Fondazione Promozione Carne di Vitello e sulla filiera di produzione del vitello del VanDrie Group. Ogni mese verrà pubblicato sia un contenuto tratto dal sito italiano Sfizioso sia le ultime novità e tendenze nel “mondo del vitello”. Vi auguriamo una piacevole lettura
 

Il benessere animale nella filiera il nostro impegno ogni giorno


Noi riteniamo di fondamentale importanza che tutti gli aspetti legati al benessere animale siano implementati nell’intera catena di produzione e distribuzione. Questi riguardano il trasporto, l’allevamento dei vitelli, la produzione dei mangimi e, infine ma non ultima, la lavorazione delle carni. Avendo il controllo sull’intera filiera, siamo in grado di offrire la massima garanzia per quanto riguarda il benessere degli animali. Clicca qui per la nostra brochure speciale sul benessere degli animali.
 

I tagli del vitello, tutti i consigli del macellaio


Tenera e poco fibrosa, la carne di vitello ha un gusto molto delicato, è leggera e digeribile ed è un ottimo alleato in cucina per chi vuole seguire una dieta ipocalorica continuando, però, a fare una buona e sana attività fisica. Scopri tutti i consigli del macellaio per ordinare sempre il taglio giusto e cucinare piatti sfiziosi con questa carne molto versatile. Clicca qui per maggiori informazioni.
 

Burger & Bagher: Cristina Chirichella e Maurizia Cacciatori si sfidano a colpi di burger di vitello


Siamo tornati a divertirci con alcuni amici di blog Sfizioso. Dopo il Polpetta party alla factory di Sonia Peronaci, questa volta abbiamo organizzato un evento #VealDay con due ospiti speciali: le campionesse di pallavolo Cristina Chirichella e Maurizia Cacciatori, che si sono sfidate nella preparazione di hamburger di vitello. Clicca qui per maggiori informazioni.
 

Video ricetta - Polpette alla sorrentina: la ricetta di Sonia Peronaci


Con le polpette si va sempre sul sicuro. Piacciono a grandi e piccini. Sono un vero e proprio comfort food, perché una tira l’altra, e poi sono perfette in ogni occasione. Sonia Peronaci ci regala una ricetta speciale e super sfiziosa: le polpette con sugo, mozzarella e basilico. Una golosa versione alla sorrentina. Ecco la video ricetta.